E’la modella più pagata del 2018, e sicuramente una delle più amate da fashion brand e comuni mortali: è Kendall Jenner, la più piccola del clan dei celeberrimi Kardashian. Kendall, però, piace soprattuto per la sua bellezza naturale. Ovvio che Madre Natura ha fatto tanto per questa splendida ragazza, ma ovviamente c’è anche uno stile di vita sano e attento. E in cui l’acqua è protagonista…

Pelle perfetta? Lavare e idratare
In una recente intervista Kendall Jenner ha dichiarato: “Lavo la faccia mattina e sera e metto la protezione solare ogni giorno. Bere molta acqua e rimanere idratate è fondamentale per la pelle, come mangiare sano. Le mie sorelle hanno sempre cercato di mettere me e Kylie in guardia dandoci consigli per non cadere negli stessi errori che hanno fatto loro alla nostra età. È sempre stato un continuo di “Non toccarti mai la faccia, non picchiettarla, lavala sempre e metti sempre un contorno occhi”. Ci hanno sempre detto cosa fare, per questo abbiamo sempre preso la cura del viso seriamente fin da ragazzine”.
Naturalmente, anche la dieta è importantissima per mantenersi in forma. Kendall predilige un’alimentazione a base di di proteine, verdure e cereali. E poi tanta acqua e tantissimo tè verde, un potente antiossidanti tutto naturale.

Foto: www.facebook.com/KendallJenner/