Si intitola “il silenzio dell’acqua” la nuova fiction che, stando ai rumori, dovrebbe andare in onda a partire da marzo 2019.  Interpretata da due attori amatissimi,  Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, la produzione di 4 puntate è il remake di Broadchurch, serie si ultra successo ambientata in una piccola località marina inglese.
Per quanto riguarda la versione italiana, la storia si svolge in un borgo vicino a Trieste e ruota  intorno alla scomparsa di una ragazza.  Laura. “La scomparsa dell’adolescente Laura Mancini è il punto di partenza, drammatico e inquietante, di un’ indagine che porterà alla luce il lato oscuro e i segreti celati dietro la facciata perbene di un piccolo borgo sul mare.  L’avvincente detection, tra false piste, verità nascoste e relazioni segrete, scoprirà che nessuno è come sembra fino ad arrivare ad un sorprendente epilogo” si legge sui siti Mediaset. .

Le anticipazioni
La vicenda ruota intorno alla scomparsa di Laura, come si intuisce anche dal promo attualmente in onda. A condurre l’indagine ci sono i due protagonisti, l’investigatrice della Omicidi Luisa Ferrari (Ambra Angiolini) ed il vice questore Andrea Baldini (Giorgio Pasotti).  Tra misteri e segreti, scopriremo cosa custodisce “il silenzio dell’acqua”.