Polemiche, chiacchiere e dibattiti. Intanto l’acqua da 8 euro a litro firmata da Chiara Ferragni va a ruba. Come riporta l’Agi, l’acqua minerale firmata dalla blogger è entrata nel catalogo delle “acque minerali di lusso”. Si tratta di un Evian griffata dalla celebre blogger, in vendita alla Rinascente di Milano.
L’acqua Armani costa di più
L’acqua minerale Evian con la firma della Ferragni dè così nel catalogo delle “acque minerali di lusso”, un sito che propone solo bottiglie firmate a prezzi variabili da 6 a 11 euro a bottiglia (esclusa la spedizione). Tra le bottiglie top troviamo i marchi: Veren a 11 euro/l, Vichy Catalan da 25 cl 9,5 euro, Armani da 8,3 euro a 7,2 euro (nei due formati da 75 e 33 cl).
La Ferragni si colloca a metà classifica con un set di 12 bottiglie di vetro da 75 cl vendute a 72,50 euro (8 euro/l più 9,5 euro di spedizione). La notizia sembra avere creato un vivace dibattito sui social con pareri contrastanti. Però forse c’è chi colleziona acqua di lusso, solo per ammirarle: e magri beve quella del rubinetto.